Razer Wolverine Ultimate, il controller PC e Xbox One per giocatori esigenti

Il biglietto da visita del Razer Wolverine, controller dedicato ai videogiocatori cercano funzionalità ancor più avanzate rispetto a quelle offerte delle versioni standard, è indubbiamente degno di nota. La periferica di gioco da poco annunciata e compatibile con PC e Xbox One, offre tasti aggiuntivi, levette e d-pad intercambiabili, illuminazione personalizzabile, oltre alle funzionalità cloud di Razer Synapse.

Personalizzazione estrema, quindi, a partire dagli strumenti di input: il controller include due differenti d-pad intercambiabili al pari delle levette, consentendo di variarne forma ed altezza. Sono presenti sei tasti aggiuntivi oltre quelli previsti dal layout standard del controller Xbox One. Tali tasti sono rimappabili anche mediante il software Razer Synapse per Xbox.

Non manca l'attenzione agli aspetti prettamente estetici con l'integrazione di una striscia di LED RGB collocata nella parte superiore del controller. Anche gli effetti luminosi e i colori di tale elemento possono essere modificati mediante Razer Chrome per Xbox. Razer sottolinea che si tratta del primo prodotto per console a supportare il Razer Chroma SDK che permette agli sviluppatori di integrare le funzionalità relative all'illuminazione nei giochi Xbox One.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: