Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Gamestop: Switch è un successo, promettenti i pre-order di Xbox One X


Nel corso della recente riunione finanziaria di Gamestop, il CEO dell'azienda Paul Raines insieme a Tony Bartel e Robert Lloyd hanno parlato dell'andamento delle vendite di Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e delle prenotazioni relative alla nuova console di Microsoft.

La console ibrida della casa di Kyoto ha riscosso un enorme successo, generando un incremento delle vendite hardware del +14,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, diventando per Gamestop la console Nintendo più venduta al lancio. Raines ha inoltre sottolineato che Switch continua ad essere molto richiesta e quindi anche nelle prossime settimane la console dovrebbe continuare ad ottenere ottimi risultati in termini di vendite. Immancabile inoltre una menzione all'atteso SNES Mini la cui richiesta è elevatissima.

Sul fronte Xbox One X, il CEO di Gamestop è assolutamente soddisfatto della risposta dei consumatori all'apertura delle prenotazioni relative alla nuova console di Microsoft che, secondo quanto dichiarato, stanno andando molto bene.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: