Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

FIFA 18: confermati i 60 fps in modalità TV e portatile su Nintendo Switch


Fifa 18 su Nintendo Switch non avrà nulla da invidiare alla versione del gioco pensata per Xbox One e Playstation 4. A livello di contenuti infatti, il titolo calcistico di EA Sports, sulla console ibrida di Nintendo, offrirà un'esperienza di gioco completa e anche dal punto di vista tecnico i giocatori non potranno lamentarsi.

FIFA 18, come dichiarato più volte, su Switch non utilizzerà il Frostbite, tuttavia è stato confermato che in modalità Docked (collegando Switch alla TV) il titolo calcistico di EA Sports garantirà una risoluzione di 1080p che scenderà a 720p in modalità portatile. In entrambi i casi però Fifa 18 riuscirà ad offrire i tanto agognati 60fps, garantendo un gameplay assolutamente fluido.

Ovviamente su Switch si potrà giocare al titolo calcistico ovunque e con chiunque : si potrà utilizzare la connessione multiplayer in locale e sono previsti anche schemi di controllo multipli di conseguenza, in modalità portatile, si giocherà con due Joy-Con, con uno solo o in alternativa con il Pro Controller, in pratica c’è un’opzione per ogni stile di gioco.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 380 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: