Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Assassin's Creed Origins: il vasto open world, Cleopatra e Cesare in un nuovo video


Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video dedicato ad Assassin's Creed Origins, nuovo capitolo della saga fissata per il 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. I responsabili della società francese hanno deciso di condividere con i videogiocatori un filmato caratterizzato dalla presenza del commento di Ashra Ismail, game director che va ad approfondire alcuni dettagli legati alla vastità del mondo aperto proposto per l'occasione.

Lo scenario proporrà inoltre un numero di elementi visivi particolarmente elevato. Secondo quanto riportato dal responsabile di Ubisoft, Assassin's Creed Origins sarà caratterizzato dall'open world più ampio mai creato per la serie. Le immagini mostrate vanno inoltre a confermare la presenza di Cesare e Cleopatra, personaggi storici che verranno mostrati nel gioco e che ricopriranno ruoli ovviamente importanti. Di seguito, il video dedicato al nuovo Assassin's Creed.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: