Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Monument Valley 2: aperte le pre-registrazioni per la versione Android


Monument Valley 2 sta finalmente per arrivare anche su dispositivi Android, a distanza di circa tre mesi dalla pubblicazione per iOS e a poco più di tre anni dall'uscita del primo capitolo, che ne ha decratato il successo a livello mondiale.

In questo secondo episodio dovrete aiutare la madre Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplorare paesaggi incredibili e manipolare l'architettura per proseguire nel cammino. Altro aspetto abbastanza importante, per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver terminato il primo capitolo, trattandosi di un'avventura del tutto indipendente.

Caratteristiche principali

UN'AVVENTURA A SÉ STANTE
Una nuova, inedita storia dall'universo di Monument Valley. Per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley.

ROMPICAPI SU MISURA
Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.

GRAFICA CONTEMPORANEA
La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

AUDIO COINVOLGENTE
Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: