Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Mario Odyssey: il Regno dei Fornelli si mostra alla Gamescom 2017 | Video


Si chiama Luncheon Kingdom o Regno dei Fornelli ed è uno dei mondi che visiteremo in Super Mario Odyssey vestendo i panni dell'idraulico più famoso del mondo. Un'ambientazione caratterizzata da uno stile artistico più stilizzato rispetto a quello presente nella New Donk City.

Sarà un regno molto colorato con tanto di lava rosa, ricco di cibi di ogni tipo, sfide a tema culinario e, secondo quanto dichiarato da Yoshiaki Koizumi, creatore del gioco, il mondo è ispirato in parte all'Italia e ad altri paesi europei. Mario potrà indossare un vero e proprio costume da chef, si lanceranno padelle, si useranno frullatori e pentole e grazie al suo fidato amico Cappy, che darà vita ad una sorta di bolla, il nostro idraulico potrà attraversare anche l'insidiosa lava rosa.

Super Mario Odyssey potrà essere affrontato esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre e sfrutterà le caratteristiche e le esclusive funzioni della console ibrida tra cui la tecnologia HD Rumble presente nei Joy-Con e nel Pro Controller, in grado di donare ai giocatori una sensazione incredibilmente coinvolgente.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: