Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

Rocket League: auto esclusive per la versione Nintendo Switch


Durante la Gamescom 2017, gli sviluppatori di Psyonix hanno mostrato un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch di Rocket League, avventura che verrà caratterizzata dalla presenza di alcune auto pensate appositamente per l'universo della società dalla grande Enne. Due veicoli saranno dedicati ai fratelli Mario e Luigi, mentre la terza prenderà in considerazione il brand Metroid. Il filmato mette quindi in risalto il tris di modelli creati ad hoc per l'occasione.

A oggi non è ancora dato sapere quando Rocket League potrà essere affrontato su Nintendo Switch. Psyonix ha sottolineato più volte che il lancio verrà effettuato entro la fine del 2017, di conseguenza è lecito aspettarsi che lo strambo titolo sportivo farà capolino durante le festività natalizie.

Rocket League è senza dubbio uno dei titoli più amati degli ultimi anni date la sua natura di gioco adatto a tutti. Vedere quindi approdare un'esperienza simile su Nintendo Switch è senza dubbio una notizia assolutamente positiva.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: