Mario + Rabbids: Kingdom Battle, un video dedicato a Rabbid Peach

Mancano pochissimi giorni al momento in cui Mario + Rabbids: Kingdom Battle farà capolino su Nintendo Switch. Per ingannare l'attesa, i responsabili di Ubisoft hanno pubblicato in rete un video dedicato a Rabbid Peach, versione "conigliosa" della storica compagna di Mario pronta a sfoderare tutti i suoi poteri e le abilità difensive di cui dispone.

Il filmato, della durata di una settantina di secondi, mette quindi in risalto gli attacchi a disposizione dell'eroina dai capelli biondi e diverse fasi di gameplay. Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un vero e proprio strategico a turno su scacchiera, alla stregua di XCom per capirci, di conseguenza gli amanti del genere avranno a disposizione un'avventura ispirata ed intrigante date le meccaniche di gameplay svelate fino a ora.

Di seguito, il trailer dedicato a Rabbid Peach e la descrizione pubblicata da Ubisoft. Vi ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscirà il 29 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: