Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Ruiner uscirà il 26 settembre su PS4, Xbox One e PC


Devolver Digital ha annunciato la data di uscita di Ruiner, particolarissimo sparatutto con visuale dall'alto isometrica con ambientazione cyberpunk in uscita il 26 settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Assegnato al team di sviluppo Reikon Games, l'avventura narrerà le gesta di un protagonista sociopatico catapultato in una situazione pericolosa. Il fratello è stato rapito, di conseguenza l'eroe di turno dovrà immergersi in un mondo corrotto, eliminare tutti i nemici che si contrapporranno alla disperata missione di salvataggio e portare in salvo l'amato parente.

Il giocatore potrà contare sia sulla forza e la ferocia del proprio alter ego virtuale che sull'assistenza di un misterioso amico hacker, il quale sarà in grado di fornire costantemente informazioni utili per la buona riuscita della missione. Come facilmente prevedibile, la potenza del nemico è nettamente superiore a quella dello strambo protagonista, il quale sarà comunque in grado di sferrare colpi micidiali grazie alla propria ferocia e pazzia.

Il filmato mostrato durante la Gamescom 2017 mette in risalto la frenesia d'azione che andrà a caratterizzare l'esperienza, il tutto impreziosito da un tasso di violenza elevato e ambientazioni dall'atmosfera accattivante.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Media World a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: