Nuovo Chromebook Pixel e Google Home Mini in arrivo | Rumor

Dopo l'ufficializzazione della prossima major release del sistema operativo Android, avvenuta nelle scorse ore, è tempo di pensare ai nuovi dispositivi hardware che Google presenterà nel corso dell'autunno. Il riferimento va in primo luogo ai nuovi smartphone Pixel, da diversi mesi oggetto di rumor e indiscrezioni, ma non solo. Stando a quanto riportato da un recente report di diffuso da Android Police, nell'elenco andrebbe annoverato anche un nuovo Chromebook della famiglia Pixel e una versione ''in miniatura" di Google Home.

Allo stato attuale, mancano informazioni più dettagliate sulle caratteristiche tecniche del nuovo portatile Pixel. Non è da escludere che il prodotto derivi dal cosiddetto "Project Bison" protagonista di alcune indiscrezioni diffuse sul finire del 2016. A differenza del "Pixel 3" che si prospettò all'epoca, basato sulla piattaforma software dal nome in codice Andromeda (una versione profondamente modificata di Android), il prossimo portatile Pixel sarà un classico Chromebook.

Premesso che non è detto che si tratti effettivamente di Project Bison, si ricorda per completezza che le caratteristiche tecniche di tale portatile (mai ufficializzato, né confermato in via ufficiale) prevedevano un display da 12,3", 32 o 128GB di storage, 8 o 16GB di memoria RAM e il supporto allo stilo capacitivo Wacom. Il form factor era stato descritto simile a quello del Chromebook Flip, quindi con display che poteva essere ruotato a 360 gradi.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: