Microsoft rassicura: Xbox ha e avrà le più grandi esclusive

Quando si parla delle console di casa Microsoft, l'argomento esclusive è molto delicato e ultimamente polemiche e critiche non mancano. Molti giocatori sostengono infatti che le piattaforme della famiglia Xbox One non abbiano titoli esclusivi degni di nota e la mancanza di annunci relativi a nuove IP all'E3 2017 e alla recente Gamescom non hanno fatto altro che incrementare le discussioni.

Aaron Greenberg, Capo della divisione Xbox Games Marketing di Microsoft, però non è dello stesso parere e, nel corso di una recente intervista, ha apertamente dichiarato che Xbox ha grandi esclusive e che nei prossimi mesi i fan della console avranno solo l'imbarazzo della scelta.

Le persone scelgono Xbox perché abbiamo grandi franchising ed importanti esclusive tra cui Halo, Gears e Forza. La stagiona natalizia sarà grandiosa, Xbox One sarà l'unica console sulla quale si potrà giocare a Forza 7, Cuphead e Battlegrounds di PlayerUnknown. Al lancio di Xbox One X arriverà anche Super Lucky. Nel periodo primaverile del 2018 debutteranno altri importanti titoli in esclusiva Crackdown 3, State of Decay 2 e Sea of Thieves. Stiamo offrendo molte esclusive ai possessori di Xbox.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: