Dragon Ball FighterZ: informazioni su Collector's Edition, Closed Beta e altro

Bandai Namco ha annunciato nuovi dettagli al riguardo di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2D in stile Street Fighter ispirato all'universo creato da Akira Toriyama. Più precisamente, i fan del celebre manga e anime potranno contare su una succulenta Collector's Edition, la quale verrà caratterizzata da diversi ninnoli, tra cui una statuetta di Goku in versione Super Saiyan.

I responsabili della società giapponese hanno rilasciato inoltre nuove informazioni dedicate alla modalità Storia, la quale vedrà come protagonisti gli androidi C16, C17 e C18. I videogiocatori europei potranno affrontare la versione di prova chiusa durante i giorni 16 e 17 settembre. Riportiamo di seguito il corposo comunicato stampa redatto da Namco Bandai.

Agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: