ReCore Definitive Edition: data e trailer dalla Gamescom 2017

Durante la conferenza Microsoft, i responsabili della società americana hanno annunciato la ReCore Definitive Edition, versione riveduta e corretta di ReCore caratterizzata dalla presenza di una grafica in alta risoluzione e dal supporto HDR. I videogiocatori in possesso della versione originale riceveranno l'aggiornamento in versione completamente gratuita.

Il trailer mostrato durante la Gamescom 2017 ha messo alla luce diversi momenti di gioco, tra cui la presenza della nuova avventura denominata per l'occasione Eye of Obsidian, senza contare la possibilità di customizzare il design del proprio robotico compagno.

ReCore Definitive Edition uscirà il 29 agosto 2017 in esclusiva su Xbox One e Windows 10. Potete trovare la nostra recensione di ReCore seguendo questo link. Gli appassionati delle avventure in single player non si lasceranno certo scappare questa nuova edizione di un'avventura incredibilmente interessante, di conseguenza il lancio sul mercato di questa Definitive Edition è assolutamente da sfruttare soprattutto per il prezzo accattivante, pari a 20 dollari.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: