Xbox One X: Project Scorpio Edition compare sul sito di alcuni rivenditori

Indubbiamente il nome in codice, Project Scorpio, piaceva molto ai videogiocatori e quando Microsoft ha annunciato il vero nome della sua nuova console, Xbox One X, qualcuno è rimasto deluso: Xbox One Scorpio sarebbe stato infatti più apprezzato.

Il colosso di Redmond però potrebbe annunciare a sorpresa una speciale versione della sua potente piattaforma chiamata proprio Xbox One X Project Scorpio Edition. Il prodotto è apparso alcune ore fa sul sito di due importanti rivenditori tedeschi, Saturn e MediaMarkt, tuttavia dopo poco le pagine riguardanti l'esclusiva edizione della console sono state oscurate.

Secondo quanto riportato, sembra che si tratti di una vera e propria Day One Edition in edizione limitata. Nessuna differenza in ambito hardware ma rispetto al modello standard di Xbox One X, la versione Scorpio dovrebbe avere una superficie caratterizzata da finiture particolari e sia sulla console che sul controller dovrebbe essere presente la scritta in colore verde "Project Scorpio Edition".


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: