Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Planet of the Apes: Last Frontier, ecco l'annuncio ufficiale e un gameplay | Video


Il Pianeta delle Scimmie sbarca sulle console di nuova generazione con un episodio posizionato cronologicamente tra "Dawn of the Planet of the Apes" e "War for the Planet of the Apes". Imaginati Studio ha infatti annunciato Planet of the Apes: Last Frontier, gioco che permetterà al giocatore di vestire i panni di una fazione di scimmie che ha deciso di cercare rifugio tra le Montagne Rocciose a causa della guerra. L'inverno è però alle porte, di conseguenza sarà necessario scendere a valle e fare scorte di cibo.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che il titolo permetterà agli utenti di controllare sia gli umani che i primati stessi. Si avrà quindi a disposizione un set di personaggi originali che potranno sopravvivere oppure morire durante l'avventura, a seconda dalle decisioni prese dal giocatore. Le opzioni a disposizione porteranno inoltre l'utente ad assistere a diversi finali.

A oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale di Planet of the Apes: Last Frontier, esperienza che verrà comunque lanciata sul mercato entro la fine del 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4. Riportiamo di seguito il trailer ufficiale del gioco e un filmato dedicato al gameplay.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: