Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

MSI annuncia una motherboard Micro-ATX per CPU Intel Skylake-X


MSI ha presentato una nuova scheda madre pensata per sistemi Micro-ATX di fascia alta, parliamo del modello X299M Gaming Pro Carbon AC, simile per caratteristiche alla variante ATX presentata recentemente in vista del lancio dei processori Intel Skylake-X. La motherboard di MSI è compatta nelle dimensioni, ma dotata di una capacità di espansione che potrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti.

Si parte con il supporto a configurazioni a doppia scheda video (AMD o Nvidia), doppio connettore M.2, 8 porte SATA 3 e quattro slot DIMM per memorie DDR4 (64GB) con frequenza fino a 4,2 GHz.

Il chipset è l'Intel X299, mentre il socket LGA 2066, con supporto agli ultimi Intel Core i9 e una buona capacità in termini di overclock. Il VRM a 10 fasi infatti dovrebbe garantire stabilità anche aumentando frequenze e voltaggi, mentre se passiamo alla dotazione onboard la nuova MSI non è da meno.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: