Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Dragon Ball FighterZ: confermate le forme Super Saiyan God, C16 e C18


La rivista Weekly Jump ha rivelato che in Dragon Ball FighterZ sarà possibile godersi la forma Super Saiyan God sia di Goku che di Vegeta, personaggi chiave per l'intero brand che verranno affiancati dagli Androidi C16 e C18. La redazione ha inoltre approfondito il tutto, sottolineando che saranno ovviamente presenti le mosse tipiche dei lottatori. Goku in versione Super Saiyan God potrà usare l'onda Kamehameha a potenza 10x, mentre Vegeta disporrà di una versione potenziata del suo Final Flash.

Confermata inoltre la spettacolare Hell's Flash di C16, mentre C18 avrà modo di eseguire la Accel Dance tramite un attacco combinato con C17. A oggi non è ancora dato sapere se proprio C17 farà parte del roster dei personaggi selezionabili oppure rimarrà ancorato a una forma di supporto. Siamo comunque certi che il suo ritorno in Dragon Ball Super convincerà gli sviluppatori a inserirlo tra i guerrieri a disposizione.

C16 sarà uno dei protagonisti chiave dello Story Mode presente nel gioco. Sarà infatti presente una storia originale in cui vedremo Goku e amici impegnati a contrastare una nuova minaccia, il tutto arricchito da sequenze animate in perfetto stile anime. Sempre da Weekly Jump arrivano nuove informazioni riguardanti il comparto in rete. I videogiocatori potranno accedere a party match tre contro tre con cambio del personaggio in tempo reale.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 370 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: