Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

FIFA 18: la realizzazione dei volti dei calciatori in un video


Nuovo video dalla closed beta di FIFA 18. Lo youtuber ZAN OMG ha pubblicato un filmato dedicato alla nuova procedura di realizzazione dei volti di alcuni calciatori, tali Messi, Alex Sandro, Lukas Podolski, MBape, Gabriel Jesus e altri. Il video mette quindi in risalto la cura con la quale gli sviluppatori hanno lavorato e soprattutto cercato di rendere gli atleti virtuali quanto più simili alla controparte reale.

La closed beta di FIFA 18 è disponibile solamente in Nord America e Regno Unito, di conseguenza la cerchia dei videogiocatori estratti per questa importante fase di test è davvero ristretta. Come facilmente prevedibile, in rete sono emersi dettagli di ogni genere al riguardo di FIFA 18 e alle diverse novità introdotte per l'occasione, tra cui la disconnessione automatica in caso di inattività da parte di un utente in rete. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

FIFA 18 verrà lanciato sul mercato a partire dal 29 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch. Durante l'E3 2017 è stato possibile testare con mano una corposa demo, la quale ha messo alla luce la presenza di un gameplay davvero rifinito e un comparto tecnico convincente. Potete trovare la nostra anteprima di FIFA 18 seguendo questo link.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: