Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Detroit: Become Human sarà giocabile alla Gamescom 2017


Quantic Dream ha annunciato che Detroit: Become Human sarà presente alla Gamescom 2017 di Colonia con una demo giocabile. La versione dimostrativa si chiamerà Hostage e mostrerà ai giocatori lo stesso scenario mostrato nel trailer trasmesso durante l'E3 2016. Gli utenti che metteranno le mani sulla demo si troveranno ad effettuare una serie di scelte, allo scopo di liberare un ostaggio. Gli sviluppatori hanno sottolineato che ogni azione compiuta avrà delle conseguenze con riscontro immediato.

Detroit: Become Human è una delle esclusive più attese dai possessori di Playstation 4. Ad oggi Quantic Dream non ha ancora rilasciato alcuna informazione al riguardo della data di uscita ufficiale, anche se la finestra di lancio è stata fissata durante il corso del 2018. Molto probabilmente, durante la stessa Gamescom di Colonia potremo contare su nuovi e succulenti dettagli.

Durante l'E3 2017, Sony ha mostrato al pubblico un nuovo trailer dedicato al prodotto di Quantic Dream. Il filmato ha messo alla luce una serie di dettagli significativi, sia per quanto riguarda il gameplay che per il motore grafico. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: