Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Black Mirror è la nuova avventura gotica di THQ Nordic


THQ Nordic ha annunciato Black Mirror, avventura gotica per PC, Playstation 4 e Xbox One in uscita il 28 novembre 2017. Il team di sviluppo al lavoro su questo nuovo progetto è King Art Games, creatori di The Book Of Unwritten Tales 2 e The Dwarves, gruppo di professionisti pronti a catapultare il giocatore nei panni di David Gordon, protagonista che si troverà ad affrontare la tragica storia della propria famiglia. Ambientato nella Scozia durante la fine degli anni '30, Black Mirror è un vero e proprio adventure game in grado di tenere il giocatore incollato allo schermo.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete sia il trailer del gioco che una manciata di immagini dedicate al gameplay. Come confermato in un'intervista, l'aria che si respira in Black Mirror è molto vicina a quanto messo in risalto nei racconti di Edgar Allan Poe e H.P. Lovecraft, di conseguenza gli amanti del genere avranno sicuramente di che divertirsi.

Di seguito, il trailer e gli scatti dedicati a Black Mirror.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: