Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima


Dopo Yakuza 0, anche Yakuza Kiwami si appresta ad approdare in Occidente. SEGA ha ormai messo le carte in tavola, di conseguenza sarà presto possibile assistere al lancio dei diversi capitoli della saga anche nel nostro Bel Paese (Yakuza 6 è previsto durante nei primi mesi del 2018, n.d.SketchT).

Il primo storico episodio si appresta quindi a catapultare i videogiocatori in un mondo di intrighi, intrecci, lotte di quartiere e molto altro ancora, il tutto accompagnato da una trama incredibilmente fitta e quest secondarie di elevato spessore. Durante la nostra prova è stato possibile assaggiare nuovamente quegli storici momenti, seppur molto vicini a quanto mostrato proprio in Yakuza 0.

BEAUTIFUL? QUASI...

Il giocatore vestirà i panni di Kazuma Kiryu, figura di riferimento del clan Dojima cresciuto in un orfanotrofio insieme al suo amico per la pelle "Nishiki". Farsi strada nel mondo della Yakuza non è certo cosa semplice, soprattutto se si decide di mantenere un codice d'onore fin troppo personale. I comandanti delle altre famiglie vedono in Kazuma una figura fin troppo scomoda. Yumi, ragazza importante per il protagonista, viene rapita da Sohei Dojima, boss del clan dello stesso eroe di turno. Nishiki interviene prima di Kazuma, il quale giunge sul luogo del delitto e trova il capo clan privo di vita, ucciso dallo stesso amico fraterno.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: