FIFA 18: sconfitta a tavolino per gli inattivi online

Vita dura per i videogiocatori che si faranno trovare inattivi nelle sessioni in rete di FIFA 18, i quali verranno inesorabilmente puniti con una sconfitta a tavolino. L'utente Reddit Limitless293 ha lasciato la sua testimonianza al riguardo, raccontando di aver ricevuto un messaggio di notifica legato alla sua inattività, seguito dalla punizione. Limitless293 ha ammesso di aver deciso di prendersi una pausa e farsi uno spuntino, il tutto dopo aver raggiunto lo schiacciante risultato di 11 a 0.

Soluzione senza dubbio interessante che colpisce i giocatori che decidono di abbandonare il joypad durante il match per i motivi più disparati, senza mettere in pausa. Gli anni precedenti è certamente capitato più volte di imbattersi in utenti che, dopo aver subito il terzo goal, decidono di sparire e lasciare così da solo il malcapitato avversario. EA ha quindi deciso di allargare il target e colpire in toto questo comportamento scorretto. Ovviamente, chi deve assentarsi per i più disparati motivi ha a disposizione il tasto "pausa".

Manca poco più di un mese all'avvento di FIFA 18, simulazione calcistica targata Electronic Arts in uscita il 29 settembre 2017. Potete trovare la nostra anteprima del calcio secondo EA seguendo questo link.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: