Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Gran Turismo Sport sarà incentrato sul single player. Assenti le microtransazioni


Durante la Playstation Experience South East Asia 2017, Polyphony Digital ha dichiarato che l'85% dell'esperienza di Gran Turismo Sport sarà incentrata sul single Player. La restante percentuale sarà invece dedicata al gioco in rete. Il capo dello studio, Kazunori Yamauchi, ha voluto confermare la grande attenzione data all'esperienza in singolo, sottolineando inoltre che il team ha fortemente voluto evitare di inserire qualsiasi tipo di microtransazione. Con il passare del tempo, i programmatori rilasceranno diversi aggiornamenti in grado di infoltire sia il parco auto che i circuiti a disposizione.

Gran Turismo Sport è uno dei racing game più attesi del prossimo periodo autunnale. I possessori di Playstation 4 e Playstation 4 Pro saranno sicuramente lieti di rimettere le mani sul volante e lanciarsi nelle diverse sfide inserite nel gioco. Resta da vedere se sarà possibile finalmente contare su un prodotto curato sotto ogni punto di vista e privo dei difetti storici della saga.

Come annunciato in precedenza, Gran Turismo Sport uscirà il 17 ottobre, avventura su quattro ruote che si preannuncia essere molto più vicina alla concezione classica dei primi storici episodi.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: