Dishonored La morte dell’Esterno: pubblicato un nuovo video gameplay

Arkane Studio ha pubblicato un video gameplay incentrato su Dishonored: La Morte dell'Esterno, l'espansione stand-alone della celebre serie stealth in cui si vestiranno i panni di Billie Lurk che per la prima volta sarà il protagonista dell'avventura.

Nuovi poteri sovrannaturali, inedite abilità e armi ma, come nei precedenti episodi della serie, sarà il giocatore a decidere in che modo affrontare le vari missioni: si potrà quindi affrontare il tutto adottando tecniche stealth passando inosservati e uccidendo nell'ombra, oppure optare per approccio più dinamico e meno ragionato.

L'esplorazione, la ricerca di misteriosi manufatti e tesori sono tutti elementi di primaria importanza all'interno del gameplay, ma non mancheranno i combattimenti e compiti extra che porteranno il giocatore ad eliminare svariati obbiettivi. Si visiteranno gli angoli più remoti di Karnaca per scoprire tutti i misteri e le origini dell'Esterno, affrontando terribili nemici ed insidie di ogni tipo al fine di eliminare la terribile minaccia.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: