Arena Valor è finalmente disponibile anche in Europa su iOS e Android

Arena of Valor è indubbiamente uno dei giochi MOBA di maggior successo sui dispositivi mobile, e finalmente il titolo è disponibile anche in Europa sugli store online di iOS e Android. Il titolo è caratterizzato da un coinvolgente ed entusiasmante gameplay che porta i giocatori ad affrontare anche battaglie cinque contro cinque.

Oltre ad essere un grandissimo successo in nazioni in cui i MOBA dominano il mercato come Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam, Arena of Valor è anche il primo titolo a dominare contemporaneamente, da diversi mesi, le classifiche di download sia su Google Play che su App store.

Il gioco offre un combattimento adrenalinico su campi di battaglia tipici dei MOBA, con 3 corsie, torri da conquistare e giungle piene di mostri. Il tutto accompagnato da diverse modalità di gioco che vanno dal 5vs5 fino ai 3vs3 e 1vs1 per sessioni di gioco da affrontare insieme agli amici.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: