Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Matterfall: solamente 1080p su Playstation 4 Pro


Mikael Haveri, responsabile di Housemarque, ha dichiarato che Matterfall, sparatutto in arrivo il 16 agosto per la console casalinga Sony, offrirà ai videogiocatori una risoluzione pari a 900p su Playstation 4 e 1080p su Playstation 4 Pro. L'obiettivo degli sviluppatori è stato quello di proporre al pubblico un'esperienza concentrata completamente sulla fluidità, garantendo di fatto un frame rate granitico a 60fps.

I creatori di Resogun e Nex Machina non hanno purtroppo raggiunto i risultati sperati. L'hardware di Playstation 4 Pro non è stato quindi sfruttato a dovere, di conseguenza siamo certi che molti videogiocatori si troveranno effettivamente contrariati di fronte a uno scenario simile. Un vero peccato dal momento in cui Matterfall ha senza dubbio tutte le carte in regola per essere considerato un'avventura interessante e soprattutto piacevole da affrontare.

Come riportato in apertura, Matterfall potrà essere affrontato su Playstation 4 e Playstation 4 Pro a partire dal 16 agosto. Potete trovare di seguito un video dedicato al gameplay di questo accattivante sparatutto.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 254 euro oppure da Amazon a 375 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: