Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Fallout avrà il suo gioco da tavola, in arrivo entro la fine dell'anno


I fan della saga post apocalittica di Bethesda prossimamente potranno sedersi intorno ad un tavolo e divertirsi con il nuovo Fallout: The Board Game.

Fantasy Flight Games ha infatti annunciato alcune ore fa, il gioco da tavola ufficiale della celebre serie ispirato agli eventi narrati nel terzo e quarto capitolo. L'obiettivo è quello di offrire ai giocatori un'esperienza coinvolgente ambientata nell'universo di Fallout.

Si esplorerà la Zona Contaminata alla ricerca di luoghi sconosciuti, si prenderanno decisioni, proprio come nel videogioco di Bethesda, e si stringeranno alleanze. I fan di Fallout ritroveranno personaggi noti tra cui i Super Mutanti, i Ghoul e i membri disertori della Confraternita d'Acciaio. Confermata inoltre la presenza dell'immancabile sistema di S.P.E.C.I.A.L, di vari oggetti, armature, armi e ogni giocatore potrà utilizzare anche dei compagni per non rimanere solo nel corso del suo viaggio.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 322 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: