Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Project Cars 2: la versione per Xbox One X è visivamente migliore di quella per PS4 Pro


La versione di Project Cars 2 per Xbox One X sarà visivamente superiore a quella per Playstation 4 Pro: il racing targato Slightly Mad Studios, secondo quanto dichiarato dal Game Director, Stephen Viljoen, sulla nuova console di Microsoft garantirà un comparto grafico degno di nota, leggermente inferiore solo a quello offerto su PC high-end.

Nel corso di una recente intervista con Trusted Reviews, Viljoen, oltre a definire Xbox One X come "un gran pezzo di hardware", ha parlato delle varie versioni di Project Cars 2 sottolineando che in termini di gameplay l'esperienza offerta dal gioco sarà identica su tutte le piattaforme, le differenze invece si troveranno in ambito visivo.

Le prestazioni migliori ovviamente si avranno su un PC di fascia alta in quanto l'atteso racing game potrà girare su tre monitor 4K con tutti i dettagli al massimo, segue la versione Xbox One X che, in ambito console, non avrà rivali, sarà la migliore a livello di fedeltà visiva.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 378 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: