Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Gamescom 2017: Nintendo annuncia livestream dedicati a Mario e Metroid


L'edizione 2017 della fiera videoludica più importante d'Europa, la Gamescom di Colonia, a breve aprirà i battenti e tra i protagonisti non poteva di certo mancare Nintendo che ha recentemente annunciato dei livestream dedicati a Super Mario Odyssey (Switch) e Metroid: Samus Returns (3DS).

Il titolo con protagonista l'idraulico più famoso del mondo videoludico sarà al centro dell'attenzione mercoledì 23 agosto, a partire dalle 15, e nel corso della diretta streaming il Producer, Yoshiaki Koizumi, svelerà inedite informazioni. Super Mario Odyssey sarà inoltre presente in forma giocabile e tutti i visitatori potranno esplorare il Regno della City e il Regno delle Sabbie.

Il giorno successivo (24 agosto) alle ore 12 sarà invece la volta dell'atteso Metroid: Samus Returns per le console della famiglia 3DS, e nel corso della diretta interverranno Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez di MercurySteam.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: