Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Pokémon GO: arriva il turno di Zapdos, sino al 14 agosto


Si avvia alla conclusione il “tour” dei Pokémon leggendari resi disponibili su Pokémon GO, grazie all’arrivo del terzo e ultimo uccello leggendario di prima generazione, ovvero il potente Zapdos.

Come per Moltres e Articuno, anche Zapdos ha iniziato a comparire come Raid Boss in tutte le palestre italiane, dando la possibilità agli allenatori di poterlo aggiungere alla propria collezione. Ricordiamo che, contemporaneamente a Zapdos, resta attiva anche la possibilità di catturare Lugia. Entrambi gli eventi resteranno attivi sino al prossimo 14 agosto, data nella quale terminerà questa prima ondata di distribuzione dei Pokémon leggendari.

Per il momento non ci sono indiscrezioni riguardo la futura possibilità di poter catturare nuovamente questi Pokémon, anche se è probabile che la prossima ondata riguarderà i 3 cani leggendari di seconda generazione, Entei, Suicune e Raikou, assieme al rarissimo Ho-Oh. Se quindi volete completare il Pokédex di prima generazione, non lasciatevi sfuggire Zapdos e gli eventi che stanno riguardando Roma, Milano e Napoli, città nelle quali è possibile catturare, ancora per poco, tutti i Pokémon regionali non europei.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: