Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.483 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds, oltre 570.000 giocatori nel fine settimana


Sin dal suo debutto in accesso anticipato avvenuto il 23 marzo 2017, PlayerUnknown's Battlegrounds ha riscosso un enorme successo inaspettato. Ad oggi sono ben 6 milioni le copie già vendute, ed è da tempo notizia certa che arriverà anche su Xbox One come esclusiva per la console Microsoft.

E mentre l'attesa verso un'uscita in versione finale continua a salire, durante il fine settimana sono stati oltre 570.000 i giocatori a cimentarsi nel survival shooter, numeri che solamente titoli di spessore ufficialmente usciti, sono riusciti a raggiungere. Se qualcuno non lo conoscesse, in PlayerUnknown's Battlegrounds faremo parte dei 100 che vengono paracadutati su un'isola deserta ma piena di strutture, mezzi ed equipaggiamento.

Lo scopo sarà quello di restare l'ultimo sopravvissuto, inizialmente avremo a disposizione l'isola al completo, successivamente dovremo rientrare all'interno di un'area che col passare del tempo si restringerà sempre più, fino a che resterà un solo superstite. A disposizione armi di ogni genere, protezioni come giubbetti antiproiettile, elmetti, medikit per curarci e molto altro.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: