Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

L'Ombra della Guerra non richiede una connessione costante alla rete


La notizia che La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra avrà un sistema di microtransazioni non ha sicuramente entusiasmato i videogiocatori, e le critiche non sono mancate nonostante il team di sviluppo abbia ribadito più volte che il sistema sarà totalmente opzionale e tutti contenuti potranno essere ottenuti semplicemente giocando.

A gettare benzina sul fuoco però è stata anche l'indiscrezione trapelata alcune ore fa secondo cui proprio a causa del sistema di microtransazioni e delle casse contenenti le ricompense La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra richiederebbe una connessione costante alla rete.

Il rumor è fortunatamente fasullo: l'atteso sequel della serie di casa Monolith non sarà un gioco "Always Online", visto tra l'altro che L'Ombra della Guerra offre un'esperienza di gioco incentrata in primo luogo sul single player. Sembra però che sarà necessario essere connessi per riscattare le varie casse delle ricompense.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: