Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, ecco la data di uscita


Guerrilla Games ha annunciato la data di uscita di Horizon: Zero Dawn - The Frozen Wilds, prima espansione per il tanto acclamato titolo dei creatori di Killzone. A oggi i dettagli legati a questo attesissimo DLC sono davvero pochissimi, di conseguenza non è dato sapere quali tipo di avventure dovrà vivere Aloy e, soprattutto, che nemici affrontare.

Per l'occasione, Guerrilla Games ha deciso di accompagnare l'annuncio con un nuovo trailer, disponibile poco, purtroppo della durata di solamente quindici secondi. Horizon: Zero Dawn - The Frozen Wilds potrà essere quindi affrontato a partire dal 7 novembre 2017, porzione di gioco che andrà sicuramente ad impreziosire il già vasto mondo di gioco con nuovi elementi e, molto probabilmente, zone in precedenza non esplorabili.

Sony ha inoltre dichiarato che molto presto verranno svelati diverse informazioni riguardo la sopra citata espansione. Probabilmente i responsabili della società giapponese mostreranno il tutto durante la Gamescom 2017, appuntamento tedesco fissato per i giorni 23-26 agosto 2017.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 210 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: