Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

Life is Strange Before the Storm: dettagli su trama e longevità dell'avventura


Manca poco al debutto del primo episodio di Life is Strange Before the Storm, la seconda stagione dell'acclamata avventura di casa Dontnod Entertainment che stavolta sarà realizzata invece da Deck Nine Games e per ingannare l'attesa, Zak Garris del team di sviluppo, ha svelato alcuni dettagli.

La storia, come già dichiarato in precedenza, racconterà i fatti avvenuti prima degli eventi narrati nella prima stagione e quindi si concentrerà su Chloe, sedicenne e ribelle, focalizzando l'attenzione sul rapporto d'amicizia con la bella Rachel Amber, una ragazza popolare e destinata al successo.

Life is Strange Before the Storm terrà impegnati i giocatori per meno tempo rispetto alla prima avventura, il titolo sarà infatti suddiviso in tre episodi invece di cinque. La longevità complessive , secondo quanto dichiarato da Garris, si attesta quindi tra le sei e le nove ore di gioco, un tempo inferiore rispetto a quello proposto nella prima stagione (10/12 ore).


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: