Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Dragon Quest: a breve i primi tre capitoli su PS4 e 3DS


Il successo di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age ha convinto i responsabili di Square Enix a lanciare nuovamente sul mercato i primi tre capitoli della saga, in modo da dare la possibilità ai videogiocatori di affrontare i tanto apprezzati episodi classici a diversi anni dalla prima apparizione nell'universo videoludico

Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest potranno essere giocati su Playstation 4 e Nintendo 3DS durante il corso del prossimo mese di agosto. Inoltre, chi ha acquistato Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age avrà modo di scaricare il primo capitolo in versione completamente gratuita. Sarà solamente necessario completare il gioco e utilizzare un particolare incantesimo, che permetterà l'accesso allo storico RPG.

Square Enix ha sottolineato che, a oggi, il tris di avventure potrà essere acquistato solamente in Giappone. Siamo comunque certi che Square Enix stia valutando di allargare il tutto anche in USA ed Europa data l'importanza del marchio in tutto il mondo. Molto probabilmente sarà possibile contare su nuove informazioni durante le prossime settimane.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: