Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione


Seconda espansione per Nioh, action RPG targato Team Ninja che va ad allungare ancora una volta la longevità del gioco. Onore Sprezzante è il nome del DLC disponibile da qualche giorno, nuova porzione di gioco che mette in risalto ancora una volta le qualità dell'esperienza, colpevole comunque di diversi difetti.

GAMEPLAY

Rimanendo sulla stessa linea di Drago del Nord, recensione disponibile seguendo questo link, anche in Onore Sprezzante sarà possibile contare su una nuova porzione di gioco. Non si tratta di una vera e propria regione, ma i fatti narrati in questo DLC avranno come ambientazione il Castello di Osaka e dintorni. L'utente dovrà seguire l'assedio del castello e debellare le forze nemiche all'interno della struttura sconfiggendo Sanada Yukimura.

L'espansione viene quindi suddivisa in tre aree ben distinte, un castello, un tempio e una montagna innevata. Come visto in precedenza, gli sviluppatori proporranno diverse modifiche alle medesime ambientazioni, che potranno essere esplorate più volte grazie alle diverse missioni proposte. Impossibile non apprezzare il level design proposto per l'occasione, elemento che riesce addirittura a risultare talmente ben orchestrato da mettere in ombra quanto visto durante la nostra analisi dell'avventura principale.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 389 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: