Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

I pre-ordini di Destiny 2 hanno superato quelli del primo capitolo, bene anche COD


Activision Blizzard ha pubblicato i suoi risultati fiscali relativi al secondo trimestre del 2017 (1 aprile/30 giugno), dati che registrano una crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e hanno superato persino le aspettative dell'azienda.

I titoli della software house nell'ultimo trimestre hanno guadagnato 407 milioni di utenti attivi mensili, grazie sopratutto ai giochi di casa Blizzard che, rispetto al Q2 2016, hanno registrato un aumento del +38% dell'audience. A primeggiare tra tutti i titoli troviamo ovviamente il popolare Overwatch con una crescita costante di giocatori.

Anche Destiny 2, nonostante non sia ancora disponibile sul mercato, sta già ottenendo ottimi risultati e, secondo quanto dichiarato, i pre-ordini e gli accessi alla beta hanno superato i numeri registrati dal primo episodio. Molto buone anche le prenotazioni per Call of Duty: WWII: il ritorno al passato sembra infatti aver convinto molti videogiocatori che non vedono l'ora di scendere nei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: