PlayerUnknown’s Battlegrounds: arrivano i server per la modalità in prima persona

Battlegrounds, titolo attualmente disponibile in versione Early Access su Steam che uscirà anche su Xbox One, sta ottenendo un successo strabiliante e il team di sviluppo continua a lavorare per rilasciare aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza di gioco, aggiungendo anche nuove funzioni.

Nei prossimi giorni, il popolare titolo riceverà una nuova patch che, siamo certi, farà la gioia di molti giocatori in quanto il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato l'arrivo dei server dedicati a chi utilizza la modalità in prima persona. Gli utenti selezionando questi server specifici potranno giocare solo con utenti che utilizzano la loro stessa visuale, quella in prima persona.

L'aggiornamento risolve anche alcuni bug e migliora l'esperienza di gioco generale. In aggiunta saranno introdotte alcune nuove armi e un'opzione per regolare il FOV Slider, che consente di modificare l'ampiezza della visuale, aumentando o diminuendo il campo visivo. Viene inoltre implementato il supporto per il controller di Xbox One che sarà ottimizzato con i prossimi aggiornamenti.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: