Microsoft lancia Surface Plus, programma per rinnovare il prodotto ogni 18 mesi

Il colosso di Redmond ha ufficializzato nella giornata di oggi il lancio di un novo programma chiamato Surface Plus che permetterà agli utenti che desiderano acquistare un nuovo prodotto della famiglia Surface di spalmare il costo del dispositivo su due anni. Una sorta di contratto, simile a quelli che già si stipulano per l'acquisto degli smartphone, della durata di 24 mesi e senza interessi. Interessi che sono invece dovuti e si attestano al 19.99% annuo nel caso di un piano di acquisto superiore ai 24 mesi.

Microsoft permetterà inoltre ai propri utenti di aggiornare il proprio dispositivo allo scadere del diciottesimo mese restituendo il vecchio Surface per un modello più recente e nuovo. Ovviamente a patto che il prodotto restituito sia in buone condizioni.

Il programma Surface Plus prevede poi anche un servizio di assistenza dedicata all'interno dei Microsoft Store e un anno di supporto e assistenza tecnica gratuita in-store.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: