Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Pokémon GO: Niantic posticipa due eventi europei dopo i problemi di Chicago


Il primo Pokémon GO Fest, tenutosi a Chicago lo scorso 22 luglio, non è certo stato un successo e i suoi effetti cominciano a ripercuotersi anche sui prossimi appuntamenti fissati da Niantic.

Attraverso il suo blog ufficiale, Niantic ha annunciato che due degli eventi europei Zona Safari verranno posticipati in autunno, con date ancora non stabilite. Si parla degli appuntamenti inizialmente fissati per il 5 agosto (Copenhagen e Praga) e per il 12 agosto (Stoccolma e Amsterdam), i quali non avranno luogo nelle date indicate, al fine di migliorare l'esperienza di gioco per tutti i potenziali partecipanti.

Probabilmente il motivo è legato alla necessità di potenziare l'infrastruttura di rete presente, dal momento che l'appuntamento di Chicago ha pesantemente risentito dell'elevata affluenza, creando disservizi diffusi nel corso di tutto l'evento. Le date quindi verranno spostate di qualche settimana, mentre non ci saranno modifiche per quanto riguarda gli appuntamenti del 14 agosto, in Giappone a Yokohama, e del 16 settembre, in Francia, Spagna e Germania.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: