Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Dragon Quest XI: confermata l'uscita in occidente su 3DS, Switch e Playstation 4


Finalmente la notizia tanto attesa dai fan occidentali di Dragon Quest è arrivata: l'undicesimo capitolo della serie approderà anche nel nostro Paese come confermato da Yuji Horii, creatore della serie, tramite la pubblicazione di un video.

Si chiamerà Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age e approderà nel corso del 2018 su Playstation 4, Nintendo 3DS e Switch. Al momento non sono ancora trapelate informazioni sul periodo preciso i lancio tuttavia maggiori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Horii ha comunque voluto sottolineare che i lavori di traduzione sono già iniziati e il gioco sarà localizzato in ben cinque lingue tra cui l'inglese, sono stati inoltre confermati i sottotitoli anche in francese, spagnolo, tedesco e italiano.

Vi ricordiamo che nel territorio del Sol Levante, il noto titolo debutta oggi, 29 luglio, ma solo su Playstation 4 e Nintendo 3DS, in quanto la versione dedicata a Switch si trova ancora in fase di sviluppo e le notizie al momento sono molto poche, quindi non sappiamo se Dragon Quest XI sulla console ibrida di Nintendo avrà contenuti esclusivi mirati a sfruttare le caratteristiche della piattaforma.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: