Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Ghost Recon Wildlands: in arrivo la modalità PVP, beta nel corso dell'estate


Ghost Recon Wildlands, nei prossimi mesi, si amplierà con la Ghost War, una modalità PVP caratterizzata da scontri 4vs4 che verrà implementata all'interno del gioco tramite un aggiornamento completamente gratuito.

Ubisoft non ha ancora divulgato una data precisa di debutto per la neo annunciata Ghost War, tuttavia entro la fine dell'estate su Playstation 4, Xbox One e PC sarà resa disponibile una beta che permetterà di testare con mano la modalità PVP deathmatch.

I giocatori saranno ovviamente divisi in due squadre (Ghost e Spec Ops) che si daranno battaglia per il controllo della Bolivia dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. Prevista la presenza di varie classi specializzate, tra cui Scout, Tank, Sniper e altre. Ognuna avrà i suoi punti di forza, perks dedicati ma anche delle debolezze di conseguenza i giocatori dovranno prestare particolare attenzione alla composizione del loro team.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 297 euro oppure da Amazon a 510 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: