Playstation 4 e Tekken 7 dominano le vendite di giugno negli Stati Uniti

Playstation 4, nel mese di giugno, è nuovamente la console più venduta negli Stati Uniti. NPD Group ha infatti pubblicato di recente il suo consueto "report" legato all'andamento del mercato videoludico in nord america che nel settore hardware ha registrato un aumento del 19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

E' la versione Slim dorata di Playstation 4, dotata di un hard disk da 1TB, il modello di console più venduto, tuttavia la crescita nel mercato inerente agli hardware, è dovuta anche a Nintendo Switch, mentre gli acquisti relativi ai dispositivi portatili hanno subito un notevole calo (-40%) rispetto a giugno 2016.

In ambito software invece, a primeggiare su tutti è Tekken 7 che spodesta dal podio un altro picchiaduro, Injustice 2, che comunque riesce ad aggiudicarsi la seconda posizione. Sul terzo gradino della classifica troviamo invece l'intramontabile GTA V. Di seguito vi riportiamo la Top 20 dei titoli più venduti nel mese di giugno negli Stati Uniti.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 347 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: