Patapon Remastered arriva l'1 agosto su Playstation 4

I possessori di Playstation Portable ricorderanno perfettamente Patapon, rhythm game rilasciato in Europa nel 2008 e ora pronto a tornare un auge su Playstation 4 grazie a Patapon Remastered. Sul Playstation Store è apparsa la descrizione dell'appena citato titolo da qualche giorno, avventura che potrà essere affrontata a partire dal giorno 1 agosto 2017.

Solitamente le date inserite nel mercato virtuale di Sony fungono da segnaposto, ma questa volta sono state le alte sfere della società giapponese a confermare che Patapon Remastered sbarcherà su Playstation 4 proprio il primo giorno di agosto. Gli sviluppatori hanno confermato il titolo sfrutterà le potenzialità di Playstation 4 Pro e proporrà una risoluzione grafica in grado di raggiungere i 4K.

Patapon Remastered si affianca quindi all'Olimpo delle versioni rimasterizzate dei titoli storici mostrati durante l'ultima Playstation Experience, convention in cui sono stati confermati sia LocoRoco, sia Parappa The Rapper e, appunto, Patapon. Per chi non conoscesse il brand, riportiamo di seguito un video gameplay perfettamente in grado di mostrare le diverse meccaniche del tanto apprezzato gioco musicale.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Amazon a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: