Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

PES 2018: disponibile la beta online


Gli appassionati delle simulazioni calcistiche saranno sicuramente lieti di sapere che la beta online di PES 2018 è finalmente disponibile. I possessori di Xbox One e Playstation 4 potranno quindi scaricare il client di accesso alla versione di prova direttamente dai rispettivi negozi virtuali e lanciarsi in rete, allo scopo di testare con mano sia la solidità dei server che il gameplay del nuovo capitolo del Calcio secondo Konami.

Gli sviluppatori hanno messo a disposizione due squadre, Francia e Brasile e altrettante modalità di gioco, tali Coop Online e Partita Veloce. In Coop Online, gli utenti avranno modo di affrontare sfide per un massimo di sei giocatori, tre contro tre. In Partita Veloce si avrà invece la possibilità di sfidare un utente nella classica sfida uno contro uno.

E' necessario sottolineare che, per accedere alla beta online di PES 2018 su Xbox One è necessario disporre di un abbonamento Gold. Su Playstation 4 invece, la versione di prova potrà essere testata senza alcun limite. Come annunciato in precedenza, l'open beta di Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile fino al 31 luglio 2017.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da 4G R a 399 euro oppure da ePRICE a 595 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: