Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Niantic pubblica il trailer dei Raid Leggendari su Pokémon GO


Ormai è ufficiale: il prossimo 22 luglio, in occasione del primo evento globale dedicato a Pokémon GO, Niantic renderà finalmente disponibili a tutti i nuovi Raid Leggendari.

L'annuncio arriva direttamente attraverso un post pubblicato oggi sul blog ufficiale di Pokémon GO, accompagnato da un trailer di presentazione dedicato alla funzionalità. Come ipotizzato in passato, i Pokémon leggendari di prima e seconda generazione saranno ottenibili attraverso particolari raid dedicati, per i quali sarà necessario un Biglietto Raid speciale, distinguibili dalla presenza di un particolare uovo di color argento.

Niantic ha anche approfondito alcuni dettagli, sottolineando che i Pokémon leggendari non potranno essere collocati nelle Palestre, nonostante possano essere utilizzati durante i combattimenti, sia contro le stesse che durante altri Raid. La prima battaglia Raid Leggendaria verrà resa disponibile non appena i partecipanti dell'evento al Grant Park porteranno a termine la loro missione, dando il via ufficiale al rollout globale della funzionalità, la quale resterà disponibile anche in seguito.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: