Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Spider-Man: tre nuovi artwork e informazioni sul gameplay


Gli sviluppatori di Insomniac Games hanno pubblicato in rete tre nuovi artwork dedicati a Spider-Man, nuovo capitolo della saga in esclusiva per Playstation 4. Il team ha inoltre approfondito diversi dettagli legati agli spostamento con la ragnatela, meccanica migliorata rispetto a quanto visto durante l'E3 2017. L'accelerazione è stata aumentata mentre la gestione delle oscillazioni sarà basata completamente sulle abilità del giocatore

Spider-Man non sarà presente al Comic-Con di San Diego. E' stato fissato un panel sui giochi Marvel ma Insomniac ha confermato l'assenza del gioco durante la conferenza stampa. Gli sviluppatori sono infatti alle prese con la lavorazione, di conseguenza è lecito supporre che la società sia intenzionata a concentrare le proprie forze sulla fase di sviluppo e proporre una demo durante la Gamescom 2017.

Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi le tre nuove immagini fornite dai programmatori, disponibili poco sotto. Alcuni giorni fa, Insomniac ha condiviso in rete uno speciale "dietro le quinte" mostrato al D23 Expo. Potete trovare il video seguendo questo link.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: