Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Kingdom Hearts III: presenti meno mondi del secondo episodio, ma più vasti


La redazione di Famitsu ha pubblicato nuove informazioni su Kingdom Hearts III, terzo capitolo della tanto apprezzata saga che verrà lanciato sul mercato nel 2018. Secondo quanto riferito da Tetsuya Nomura, il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di un numero inferiore di mondi da esplorare rispetto a Kingdom Hearts II, ma le zone a disposizione saranno molto più vaste.

Viene confermata, ancora una volta, la presenza dell'universo di Toy Story, realtà fortemente voluta già dai tempi del secondo capitolo del gioco. I fatti narrati verranno inoltre posizionati temporalmente dopo quanto accaduto in Toy Story 2, sezione che non si rivelerà di fatto una realtà parallela rispetto alla serie cinematografica.

Lo staff di Pixar è stato colpito dalla qualità dei modelli poligonali ricreati da Square Enix e Nomura ha addirittura chiesto di inserire sia le cavalcature sia la possibilità di combattere nei mech. Viene confermato, inoltre, che la lavorazione dedicata al mondo di Big Hero Six procede senza alcun intoppo.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Averlo MarketPlace a 405 euro oppure da ePRICE a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: