Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Ataribox: ecco la nuova console Atari | Immagini


Il progetto di Atari volto alla presentazione di una nuova console assume concretezza con la diffusione dei primi dettagli sul design ed un brevissimo accenno alle caratteristiche tecniche. Obiettivo dichiarato di Atari è la realizzazione di un prodotto che riprendere alcuni aspetti iconici della precedente produzione rivolgendosi ai fan vecchi e nuovi dell'azienda.

Il design si ispira, quindi, alla storica Atari 2600. La scocca presenta l'inconfondibile finitura in legno, la trama a righe e la parte posteriore rialzata. Il pannello frontale, in legno o in vetro, riporta il logo illuminato dell'azienda, mentre sul fronte connettività si segnala la presenza di 4 USB, un'uscita video HDMI e lo slot per la scheda SD.

Non vengono aggiunti dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma Atari suggerisce di riflettere proprio sul parco connessioni: la console offrirà sia la possibilità di giocare ai classici del passato, sia gestire i titoli più recenti. In precedenza, Atari ha confermato un hardware strettamente legato a quello dei PC.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 267 euro oppure da Amazon a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: