Cuphead: oltre sei minuti di gameplay | Video

Nuovo video gameplay dedicato a Cuphead, fatica di MDHR Studio che uscirà il 29 settembre su Xbox One e PC. Ancora una volta è possibile godersi sia la severità della IA che lo stile grafico anni'30 che caratterizza questo così interessante prodotto. E' bene sottolineare che i disegni e le animazioni sono stati fatti completamente a mano, di conseguenza ci troviamo di fronte a un prodotto dallo sviluppo incredibilmente impegnativo.

Cuphead è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell'anno. Pur essendo un indie, il gioco di MDHR Studio possiede verve da vendere, di conseguenza siamo certi che i videogiocatori che si lasceranno catturare da questa ispirata esperienza saranno davvero moltissimi.

Come sopra riportato, Cuphead uscirà su PC e Xbox One il 29 settembre 2017. Vi invitiamo a mettervi comodi in poltrona e godervi il nuovo video gameplay dedicato al gioco.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: